Ella Nail Style.
Ciao a tutte! Sono Federica, una ragazza appassionata, fin dai tempi dell’adolescenza, al colorato mondo delle unghie, dove ogni accessorio che indossavo veniva abbinato al colore dello smalto del giorno.
Nel 2015 decisi di frequentare il mio primo corso di ricostruzione unghie, che mi catapultò in un mondo con prospettive nuove, affascinanti ed entusiasmanti.
Tutto ciò che è nuovo però può spaventare all’inizio.
Avevo tante paure che ho imparato a superare aggrappandomi all’impegno e alla determinazione, avevo tanta voglia di andare avanti e lo facevo frequentando tantissimi altri corsi di formazione.
Sognavo di trasformare la mia passione nel mio lavoro, nonostante i molteplici ostacoli che mi si ponevano davanti, ma erano proprio questi ultimi a farmi capire che era la cosa giusta per me, che dovevo lottare per realizzare questo mio sogno.
Spinta da una forza motrice che mi piace definire come passione, nel 2017 ottenni con duro lavoro, impegno e studio, il titolo di Master Educator, che mi permise di poter condividere con le mie allieve tutto l’amore e la conoscenza che avevo conquistato negli anni precedenti.
L’anno successivo decisi di aprire la mia Accademia, annessa all’attività di Nail center. Tutti questi passaggi e traguardi hanno significato e continuano a significare molto per me, avevo plasmato una realtà che mi rendeva felice, una di quelle che ti fa svegliare al mattino con il sorriso sulle labbra e tanta carica.
Il costante studio e la costante voglia di fare e dare di più mi hanno portata, nel 2020, alla creazione di ELLA, brand di prodotti professionali per la ricostruzione unghie, sul quale ho lavorato tanto e sodo.
Ella nasce per rispecchiare “lei” la donna ambiziosa che tutte noi abbiamo dentro, colei che decide di non mollare e realizza i suoi sogni, armata di prodotti professionali e al passo con ogni onicotecnica di successo.
ELLA è anche le ultime 4 lettere del mio cognome:
Federica Favella.
Ella siamo tutte noi.